mercoledì 20 maggio 2009

la ringrazio.....bravo prof.

La mia valutazione dell corso dell informatica e’ positiva.............non solo perche ho creato il mio blog ma anche perche il corso ha proceduto in maniera “bella” oppure meglio dire comoda.

Cmonque io l’ho trovato un corso utille, ha le nuove concete di proceddura delle lezione,ha participato vechie programi che sono gratis che pe me soro nuove.

E’ meglio da fare il corso tradizionale che interessa la programa microsoft office e le parte diverse del computer che il mio fratello che ha 10 anni gia li ha saputi.

Alla fine ringrazio il nostro caro prof.andreas che semebre cerca a informarci non solo noi student di medicina ma anche a tutti gli studente della facolta .

Avanti prof. Spero che lei rimane cosi anche quando avvicinarsi alla pensione :D.

Con tutto il rispetto il suo studente Dr.AFIFI RAMI :D:D

Nessun commento:

Posta un commento